Trapelano in rete i primi screenshot che mostrano il centro notifiche e altre novità in arrivo su Windows Phone

Proprio come iOS e Android, presto anche Windows Phone avrà il suo centro notifiche, un unico luogo in cui gli utenti potranno controllare e gestire tutte le proprie notifiche di sistema. 

tr

Da tempo gli utenti Windows Phone lamentano l’assenza di un centro notifiche sul sistema operativo di Microsoft, ma sembra che presto l’azienda correrà ai ripari. A quanto pare, infatti, presto il tanto atteso centro notifiche potrebbe arrivare anche per Windows Phone.

Ovviamente per ora non abbiamo a disposizione dettagli o notizie ufficiali, ma poche ore fa sono comparsi in rete, grazie a un utente di Reddit, i primi screenshot che mostrerebbero una prima versione del centro notifiche che Microsoft introdurrà presto su Windows Phone.

Si tratta di un aggiornamento per Windows Phone identificato dalla nomenclatura 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407 che, a quanto pare, porterà svariate notifiche al sistema operativo di Microsoft per gli smartphone. Negli screenshot possiamo vedere chiaramente il nuovo centro notifiche di Windows Phone e altre novità in arrivo, come ad esempio la possibilità di chiudere le applicazioni dalla schermata “task switch” (FINALMENTE!!) o la nuova visualizzazione del calendario e la possibilità di ordinare la lista delle app per nome o per frequenza di utilizzo.

Insomma, mentre da una parte Microsoft lavora per migliorare Windows 8 con l’aggiornamento Windows 8.1, dall’altra lavora duramente per ottimizzare e perfezionare anche il suo sistema operativo Windows Phone, cercando di ascoltare le richieste degli utenti.

Ecco altri screenshot, nei quali troviamo anche tanti software che solitamente Microsoft usa per test interni.

st2

tr3

Al momento non siamo in grado di dirvi se si tratti di immagini reali o di un fake. La cosa certa, però, è che Microsoft sta lavorando duramente per migliorare Windows Phone e che presto sarà rilasciato un update per questo sistema operativo dedicato agli smartphone.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!