Nokia Lumia 925 CatWalk: ecco la prima foto del Windows Phone interamente in alluminio

Nella giornata di domani Nokia presenterà, direttamente da Londra, i suoi nuovi smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.

Tra i device che saranno annunciati troviamo anche il Nokia Lumia 925, noto anche con il nome in codice di Catwalk. 

Per chi non lo sapesse, il nuovo Nokia Lumia 925 Catwalk si caratterizza per un corpo realizzato interamente in alluminio. Monterà Windows Phone 8, ma sarà il primo smartphone di Nokia a montare materiali pregiati e resistenti, che segnerà dunque un importante distacco verso il passato e la “tradizione”.

Al momento non abbiamo una scheda tecnica completa di questo Nokia Lumia 925 Catwalk, ma sembra che, oltre all’alluminio, non dovrebbero esserci differenze rispetto al precedente modello, il Nokia Lumia 920. Anche l’hardware dovrebbe essere il medesimo. Per maggiori dettagli, comunque, non possiamo fare altro che attendere la presentazione ufficiale di domani. 

Al momento, inoltre, non è chiaro se tutto il device sarà in alluminio o se solo i bordi saranno realizzati con questo materiale. Alcune voci, infatti, affermano che il Nokia Lumia 925 Catwalk potrebbe avere solo i bordi in alluminio, mentre sul retro ci potrebbe essere la classica plastica. Potremo scoprire la verità solo domani!

Infine, sembra che il Nokia Lumia 925 Catwalk possa essere commercializzato già con il firmware PR2.0 pre-installato. Anche in questo caso, però, aspettiamo conferme ufficiali dalla conferenza di domani.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!