Trapela la prima foto del phablet Nokia Lumia 1520!

NL1520

Quest’anno vanno di moda i phablet, c’è poco da fare.

Un tempo gli smartphone erano piccoli, stavano comodamente in tasca e avevano un display ben inferiore ai 3 pollici di diagonale. Poi sono arrivati gli smartphone, con display che arrivavano anche oltre i 4 pollici. Poi Samsung, con la sua serie Galaxy Note, ha lanciato i phablet, smartphone “giganti” con display da oltre 5 pollici.

E, dopo Samsung, anche tutte le altre aziende hanno seguito questa moda. Per ora, però, i phablet esistono solo nel mondo Android, visto che la concorrenza non ha ancora saputo creare un phablet con sistema operativo differente da quello di Google.

Nokia, leader indiscusso nel mercato Windows Phone, si appresta però a cambiare le carte in tavola: proprio in vista del lancio e della presentazione del Galaxy Note 3 di Samsung, il colosso finlandese è ormai pronto a presentare al mondo intero il suo primo phablet, basato ovviamente sul sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft.

Dopo tanti rumor, voci e scatti rubati, da pochissimi minuti è trapelata la prima foto che ritrarrebbe il phablet Nokia con Windows Phone 8 GDR3, Nokia Lumia 1520! Abbiamo dunque la prova concreta che il phablet di Nokia esiste e che presto arriverà sul mercato.

Qui di seguito trovate anche una foto già nota da qualche mese che ritrae esclusivamente il vetro di questo misterioso device. 

phablet_bezel

Ovviamente al momento non abbiamo dettagli più precisi su questo primo phablet di Nokia con sistema operativo Windows Phone, ma vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più!

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!