Nuove indiscrezioni descrivono in maniera dettagliata il presunto Nokia EOS

Solo pochi giorni fa Nokia ha organizzato una conferenza stampa a Londra, durante la quale è stato presentato il nuovissimo Windows Phone Nokia Lumia 925, di cui vi abbiamo parlato in modo dettagliato in vari articoli:

Gli utenti, però, si aspettavano da Nokia anche l’annuncio di un altro smartphone, precisamente il Nokia EOS, il Windows Phone che si crede una reflex. 

Proprio come il vecchio Nokia 808 aveva sorpreso tutti gli utenti con la sua fotocamera eccezionale dotata di zoom ottico, anche questo Nokia EOS sarà in grado di sbaragliare la concorrenza a livello di fotocamera e potrà competere direttamente con la vostra reflex per quanto riguarda la qualità delle immagini scattate. Purtroppo a Londra Nokia non ha presentato questo smartphone, ma, a quanto pare, manca davvero poco al suo annuncio definitivo.

In attesa di assistere alla presentazione ufficiale del Nokia EOS, però, abbiamo la possibilità di presentarvi in anteprima tutti i dettagli riguardanti questo nuovo camera-phone di Nokia, che diventerà il nuovo riferimento per quanto riguarda la fotocamera nel mondo smartphone.

Ecco tutti i dettagli finora disponibili sul web per quanto riguarda il Nokia EOS: 

  1. Fatto di policarbonato
  2. Nel mezzo è spesso come il Lumia 920, mentre ai lati è più affusolato dando l’impressione di un dispositivo più fine
  3. La fotocamera è rotonda e non sporge troppo dal resto del dispositivo
  4. Presente il flash allo Xenon
  5. Le lenti e il flash sono di dimensioni minori rispetto al Nokia 808
  6. E’ presente un piccolo led rosso, probabilmente per la mesa a fuoco
  7. Le lenti presentano una copertura che si apre quando viene aperta l’applicazione della fotocamera
  8. Nel prototipo vi è la scritta XX Mpx
  9. C’è una nuova applicazione chiamata Nokia Pro Camera con una nuova interfaccia e l’opzione di messa a fuoco manuale. Anche l’applicazione standard è presente
  10. Il display presenta stessa risoluzione e diagonale del Lumia 920 e sembra essere AMOLED
  11. I fori per gli altoparlanti sono posizionati nella parte inferiore del dispositivo
  12. L’intero dispositivo è molto più leggero del Lumia 920

Al momento, ovviamente, non possiamo affermare che si tratti di notizie reali, ma la fonte sembra abbastanza affidabile.

Se il Nokia EOS dovrebbe essere realmente come quello descritto poco sopra, però, siamo certi che questo smartphone sarà molto apprezzato da tutti gli utenti, non solo da quelli che amano Windows Phone. 

Al momento mancano dettagli riguardanti l’hardware, che con ogni probabilità, ad esclusione della fotocamera, sarà simile a quello del Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 925. Attendiamo con ansia le prime immagini e le informazioni ufficiali su questo Nokia EOS, la nostra nuova reflex portatile con sistema operativo Windows Phone. 

Questa, infine, potrebbe essere la prima foto del Nokia EOS, anche se ovviamente mancano conferme ufficiali:

Nokia Lumia da 41 Megapixel (presunto)

Se fosse così, direi che è veramente bruttino. Sembra un giocattolo. Speriamo che la versione definitiva non sia come questo. 

Via | Plaffo.com

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • YLUN

    No,ma stiamo scherzando? Se quello è il vero modello abbandono nokia xD Se devono fare qualcosa,lo facciano bene in tutte le sue parti,non solo nella fotocamera come invece sembra stia facendo (anche se il 925 non mi dispiace 😛 )