Tocca a Facebook a ricevere la compatibilità con Windows Phone 7.8. Così guadagna la nuova live Tile ridimensionabile, in grado si visualizzare la copertina o l’ultimo aggiornamento di stato!

Compare sul Windows Phone Store la nuova versione dell’applicazione ufficiale del noto social network Facebook, sviluppata direttamente da Microsoft per i suoi utenti mobile!

Non ci sono numerose novità se non la compatibilità con il nuovo Windows Phone 7.8, quindi tecnicismi non comunicati da parte di Microsoft. La novità visibile a vista riguarda la tile, ora ridimensionabile. Infatti impostando la dimensione massima si visualizza l’immagine di copertina di Facebook oppure l’ultimo aggiornamento di stato, questo visualizzabile anche con la tile di dimensione media.

Microsoft non ha ancora implementato la funzionalità mancante e cioè la funzione per visualizzare le proprie liste degli interessi. Facebook permette di creare delle liste personalizzate in cuoi si può impostare la visualizzazione degli aggiornamenti di alcune pagine preferite o di alcuni utenti specifici.

Potete scaricare la nuova app a questo link:



Facebook