Glance per Lumia WP8 aggiunge le scritte personalizzate con l’aggiornamento alla v2.2.0.6

“Consente di visualizzare l’ora e offre utili notifiche quando il telefono è in standby. Permette di scegliere la modalità Glance dello schermo che più si adatta alle tue esigenze e ottenere il giusto equilibrio tra consumo energetico e visibilità. Consente di selezionare la modalità notturna e la schermata Glance riduce automaticamente la luminosità dello schermo negli intervalli di tempo impostati. Scarica Glance e cercala in Impostazioni”. Questa la descrizione dell’applicazione Glance di Nokia per tutti i Lumia WP8 presente sul Windows Phone Store.

glancelumia

L’applicazione che consente di gestire e personalizzare la schermata di standby è stata aggiornata proprio ieri da Nokia alla versione 2.2.0.6. Tra le novità più interessanti troviamo la possibilità di disabilitare le notifiche e quella di creare una tile con un testo personalizzato: è possibile, accedendo velocemente tramite tile, modificare o aggiungere testo al promemoria creato. Anche se si sceglie l’opzione di visualizzazione del testo, questo non creerà problemi alla visualizzazione delle notifiche.

glance

Inoltre, per tornare a visualizzare il testo, che scompare dopo qualche istante, sarà sufficiente passare la mano sul sensore di luminosità del Lumia, come avviene per attivare dalle impostazioni la funzione “visualizza”.

Attenzione, dopo l’aggiornamento di Glance sarà necessario riavviare il sistema del vostro dispositivo.

Di seguito il badge per scaricare gratuitamente l’applicazione

windows store