GT Racing 2 si aggiorna con supporto ai Windows Phone con 512 MB di RAM. GT Racing 2 approda sul Windows Phone Store per smartphone con poca memoria RAM

image_new

Gameloft ha rilasciato negli scorsi giorni un nuovo aggiornamento per il bellissimo gioco GT Racing 2 su piattaforma Windows Phone.

Per chi si fosse dimenticato, ricordiamo che il gioco era arrivato nello Store di Windows Phone nel mese di giugno, ma era compatibile solo con smartphone dotati di almeno 1GB di memoria RAM, tagliando quindi fuori tutti i dispositivi di fascia bassa.

Con un recente aggiornamento, però, Gameloft ha reso compatibile GT Racing 2 con tutti i Windows Phone dotati di almeno 512MB di RAM.

Quello che dunque sembrava un aggiornamento apparentemente di secondaria importanza, visto che il breve e spoglio changelog ufficiale, si trasforma in un aggiornamento importantissimo che permette a tutti gli utenti Windows Phone di provare e scaricare il gioco GT Racing 2.

Ufficialmente, infatti, il changelog di questo update riporta solo:

  • correzioni di bug minori

Come abbiamo detto, però, la novità più rilevante del nuovo aggiornamento è la compatibilità con tutti i Windows Phone. Con la nuova release 1.2.2.5 di GT Racing 2, infatti, viene introdotto il supporto agli smartphone Windows Phone equipaggiati con 512 MB di memoria RAM.

Ricordiamo che GT Racing 2 è un gioco di corse che può vantare numerose licenze e circuiti ufficiali: 67 auto su licenza, 13 circuiti, 30 produttori tra cui Ferrari, Mercedes, Nissan, Audi, Ford, Dodge, etc. La longevità è garantita da 1400 eventi e dalla modalità multigiocatore online. Per quanto riguarda il comparto tecnico, GT Racing si avvale di un motore di gioco dedicato alla gestione fisica delle autovetture e delle condizioni meteo e ambientali.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=WergJdcg77g’]

Download GT Racing 2 per Windows Phone

Scaricare gratis gioco GT Racing 2 per Windows Phone:

Per effettuare il download di GT Racing 2 è sufficiente collegarsi allo Store di Windows Phone:

http://www.windowsphone.com/en-gb/store/app/gt-racing-2-the-real-car-experience/2970758a-5ae5-4548-b559-ff4f13a76cc4

Vi segnalo però che ho provato il gioco su un Windows Phone con soli 512MB di RAM e mi sembra che scatti parecchio: forse il porting è ancora da ottimizzare. Inoltre consuma tantissima batteria: quasi il 20% in 10 minuti di gioco. Aspettiamo un aggiornamento che risolva questi piccoli bug.

Voi lo avete già provato? Fateci sapere la vostra esperienza.

Per finire, ricordiamo che il gioco è gratuito (con acquisti in-app), l’installer è di circa 1GB (consigliamo di scaricarlo via Wi-Fi) ed è funzionante su tutti i device Lumia Windows Phone 8 e 8.1

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Dimer

    io è la terza volta che lo scarico, Lumia 925 Wp 8.1 Cyan, Sinceramente non è stato corretto nessuno dei bug da me riportati in Gamelof……ovvero: gare a Como – Cielo completamente nero, gare in notturna IMPOSSIBILI in quanto non è prevista illuminazione dai fari anteriori, continuo invio di notifiche benchè disattivato, volume che si abbassa a piacimento ad ogni riavvio (ma questo è un problema anche di Asphalt 8 Airborne dopo l’upgrade). Per il resto funziona tutto egregiamente con una grafica sontuosa………….