Serie A Goal: l’app Windows Phone gratuita per vedere i gol della serie A. Guardare i video dei gol della Serie A su Windows Phone con Serie A Goal

id370322

Il campionato di Serie A è ormai iniziato e, come di consueto, milioni di italiani hanno iniziato a trascorrere il weekend davanti alla televisione per seguire in diretta le partite del nostro campionato. Peccato che in questa stagione i campioni siano davvero pochi e che i giocatori migliori del nostro campionato siano andati a giocare all’estero, dove tira un’aria decisamente migliore a quella italiana.

Ma questo è poco importante: gli appassionati di calcio lo seguono sempre e comunque e soprattutto attivano abbonamenti a Mediaset Premium e Sky per guardare le partite di Serie A in diretta o in diretta streaming. Non tutti, però, hanno deciso o hanno la possibilità di spendere dai 30 agli 80 euro al mese per guardare le partite di Serie A in diretta e proprio per questo vi segnalo un programma molto utile, carino e interessante per Windows Phone che vi permette di seguire la Serie A anche senza abbonamento a Sky o Mediaset. Ok, non sarà proprio la stessa cosa, ma l’app Serie A Goal vi permette di guardare tutti i gol della Serie A direttamente sul vostro dispositivo Windows Phone.

Come anticipato, sicuramente l’app Serie A Goal non permette di guardare le partite in diretta streaming (peraltro cosa illegale), ma vi offre la possibilità di riguardare con estrema facilità e immediatezza tutti i gol della Serie A direttamente dal vostro smartphone, in modo totalmente gratuito.

Serie A Goal è una nuova app appena sbarcata sullo Store di Windows Phone che consente di rivedere tutti i goal della Serie A (stagione 2014-2015). Un’app completa che offre, inoltre, anche i replay dei goal delle più importanti squadre europee.

Serie A Goal è strutturata in più canali comprendenti:

  • Canale Lega calcio youtube, con video disponibili 2 giorni dopo le partite
  • Canale replay goal serie a, express (video disponibili pochi minuti dopo i goal)
  • Canale replay goal europei, express
  • Canali squadre serie a (ad eccezione di Cesena, Palermo, Sassuolo ed Empoli)

L’app integra, inoltre, un menu contatti che permette di inviare suggerimenti e segnalare problemi allo sviluppatore.

Per provare Serie A Goal con uno smartphone Windows Phone è sufficiente scaricare l’app dallo Store. Il download gratuito è compensato dalla presenza di pubblicità in app.

Lo sviluppatore di Serie A Goal precisa che tutti i video presenti nell’applicazione sono di proprietà dei rispettivi autori e sono liberamente disponibili nel canale YouTube. I video della Lega Calcio vengono visualizzati direttamente su YouTube. L’app, in sostanza, aggrega ed organizza contenuti visualizzabili senza particolari restrizioni.

Nel complesso, comunque, penso che Serie A Goal sia un’app davvero carina, curata e ben fatta, che permette di rivedere e guardare tutti i Gol della Serie A in modo gratuito e immediato. Senza dubbio è un’app Windows Phone che risulterà utile a tutti i tifosi di calcio che seguono il campionato appena iniziato. Sicuramente da provare, anche perchè è disponibile gratuitamente (con banner pubblicitari).

Download: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/serie-a-goal/00d529fe-2b05-48db-8905-d57b968c87fb

Se invece volete seguire i risultati di tutti gli eventi sportivi in diretta su Windows Phone il programma che dovete scaricare si chiama Sporty Trader: 

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/risultati-in-diretta-livescore-sportytrader-calcio/72c7f49e-f75d-49ab-b6df-aa3f0eb38a95

Ecco le funzionalità principali di Sporty Trader:

– LIVESCORE e RISULTATI delle partite in tempo reale
– VIDEO dei gol, punti, canestri e mete
– AVVISI in caso di evoluzione dei risultati
– STATISTICHE sportive
– HIGHLIGHTS degli incontri
– PRONOSTICI degli esperti
– CLASSIFICHE delle competizioni e dei campionati
– CALENDARI delle partite
– Gestione dei PREFERITI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!