HTC 8X, HTC 8S e HTC 8V: prime foto e informazioni sui nuovi Windows Phone 8 di HTC

Negli scorsi giorni abbiamo visto insieme alcune delle principali caratteristiche del nuovo HTC 8X, smartphone top di gamma di HTC per quanto riguarda il sistema operativo Windows Phone 8.

A poco più di una settimana dalla conferenza stampa americana di HTC, arrivano in rete nuove informazioni su quelli che saranno i prossimi smartphone Windows Phone di HTC.

A quanto pare, infatti, l’azienda ha in programma il lancio di 3 nuovi smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 8: uno sarà l’HTC 8X, a cui faranno seguito HTC 8S e HTC 8V.

Come potete notare, dunque, anche su Windows Phone HTC ha deciso di utilizzare lo stesso sistema di nomi già presentato su Android, dove possiamo trovare HTC One X, One S e One V.

Vediamo insieme le caratteristiche di questi nuovi smartphone Windows Phone 8 di HTC

Dopo aver intravisto nei giorni scorsi l’HTC 8X si torna nuovamente a parlare dei progetti di HTC per il futuro: arrivano sul web i probabili nomi dei nuovi smartphone dell’azienda taiwanese. In base agli ultimi rumors, i nuovi smartphone Windows Phone 8 di HTC dovrebbero essere 8X, 8S e 8V. 

Le specifiche tecniche trapelate per i tre modelli, al momento, sono solo le seguenti:

  • Scheda Tecnica e Caratteristiche HTC 8X: display da 4.7 pollici HD Super LCD 2, fotocamera da 8 megapixel, processore dual-core Snapdragon S4, supporto per NFC e connettività HSPA + 42Mbps.
  • Scheda Tecnica e Caratteristiche HTC 8S: display da 4.3-pollici HD Super LCD, fotocamera da 8 megapixel, processore da 1.5GHz dual-core Snapdragon S4 (MSM8960), memoria da 8GB/16GB con possibilità di espansione tramite microSD), supporto per NFC e connettività HSPA + 42Mbps.
  • Scheda Tecnica e Caratteristiche HTC 8V: display da 4.0 pollici WVGA, fotocamera da 5 megapixel, processore dual-core Snapdragon S4 (MSM8227), 512 MB di RAM, supporto alla rete HSPA 14.4Mbps.

Molto probabilmente l’HTC 8V sarà il modello più economico e alla portata di tutti, così come è stato anche per HTC One V dal punto di vista Android.

HTC 8S sarà lo smartphone di fascia media, mentre 8X sarà il top di gamma, più potente degli altri.

Ricordiamo, comunque, che Mercoledì prossimo si terrà un grande evento di HTC, durante il quale verranno presentati questi nuovi smartphone Windows Phone 8.

Nokia, dunque, ha già una bella concorrenza da battere. Vedremo chi la spunterà, in attesa di vedere anche la commercializzazione del nuovo Windows Phone 8 di Samsung, l’ATIV S. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here