HTC: “Nessun aggiornamento a Windows Phone 7.8 previsto per HTC HD7

Pessime notizie arrivano per tutti i possessori di HTC HD7. 

HD7, per chi non se lo ricordasse, è stato uno dei primi smartphone a montare il sistema operativo Windows Phone 7. 

Con l’arrivo di Windows Phone 8, però, gli utenti in possesso di questo smartphone speravano almeno di ricevere l’update al sistema operativo Windows Phone 7.8, ma così non sarà.

HTC, infatti, ha confermato che HTC HD7 NON sarà aggiornato a Windows Phone 7.8. 

Ma come siamo messi per quanto riguarda l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 dei vari smartphone già presenti sul mercato?

Male, molto male!

A parte Nokia, che ha già annunciato che tutti i propri smartphone della serie Lumia riceveranno Windows Phone 7.8, gli altri costruttori hanno pensato bene di restare in silenzio fino all’ultimo o di rilasciare informazioni poco chiare.

HTC, però, nella giornata di ieri si è espressa molto chiaramente:  l’azienda al momento non ha in programma di fornire l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 per HD7.

Non possiamo escludere con certezza che l’aggiornamento non arriverà nemmeno in futuro, ma è quasi impossibile che questo update venga rilasciato.

Sono sicuro che i possessori di HD7 non saranno molto felici di leggere queste parole.

Vedremo se in futuro qualcosa cambierà, ma ho seri dubbi in merito. A questo punto non ci resta che sperare in qualche porting non ufficiale di Windows Phone 7.8 per HTC HD7, anche se la vedo difficile.

Inoltre, sempre stando ad altre comunicazioni di HTC, nemmeno HTC Radar sarà aggiornato a Windows Phone 7.8.

In pratica, tutti gli smartphone Windows Phone di HTC che non sono già arrivati con Windows Phone 8, non vedranno mai Windows Phone 7.8 e non saranno più aggiornati. Una pessima mossa da parte di HTC, senza ombra di dubbio.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Marco

    Posso smentire tutto questo articolo…la scorsa notte alle 23.45 circa mi è arrivato l’avviso di aggiornamento disponibile per il mio dispositivo (sempre aggiornato in via ufficiale, l’unica modifica che ha è la memory da 16gb al posto di quella da 8gb e l’ho fatto 2 settimane fa)…ho terminato di caricare la batteria, collegato al pc, sincro con ZUNE…ha fatto 2 aggiornamenti di poco conto…ed il terzo aggiornamento era per il sistema operativo…Windows Phone 7.8 UFFICIALE sul mio HTC HD7…se qualcuno mi dice come, invio foto appena scattate con data ed ora stampigliate…

    • yourlifeupdated

      Grazie per la segnalazione 🙂 Purtroppo la notizia era basata su dichiarazioni di HTC..sono contento però che l’aggiornamento sia arrivato 🙂

      • Marco

        Di nulla…qui è andata bene…ma su altri blog sono partiti insulti a tutto andare dopo questa notizia :). Se volete 2 foto dell’upgrade ve le mando