Huawei Ascend W2: svelate le specifiche e le caratteristiche tecniche complete – Ecco le prime immagini reali

Svelato finalmente il nuovo smartphone di casa Huawei, l’Ascend W2.

Al Mobile Asia Expo 2013 infatti l’azienda cinese ha finalmente tolto i veli all’attesissimo device che, lo ricordiamo, prevede il sistema operativo Windows Phone 8.

Huawei Ascend W2 - GSMA Mobile Asia Expo 2013 (popmobile)

Dopo aver presentato Ascend P6 negli scorsi giorni, ecco che Huawei torna alla carica con un nuovo smartphone, questa volta basato sul sistema operativo Windows Phone e non più Android.

Ecco a voi, dunque, tutte le informazioni e i dettagli sul nuovissimo Huawei Ascend W2, annunciato solo un paio di giorni fa direttamente dalla conferenza GSMA Mobile Asia Expo 2013, controparte asiatica del Mobile World Congress.

Huawei Ascend W2: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa

Dopo vari rumor su questo Huawei Ascend W2, ecco che finalmente abbiamo i primi dettagli, la scheda tecnica e le caratteristiche ufficiali, il tutto documentato anche dalle prime foto dello smartphone.

Come già avvenuto con il precedente modello, anche in questo caso non abbiamo a che fare con un dispositivo top di gamma come inizialmente si credeva. ‘Ascend W2 si posiziona nella fascia medio-bassa del mercato Windows Phone, proprio di fianco al predecessore Ascend W1.

Per il momento, infatti, le specifiche conosciute sono le seguenti:

  • Display da 4,3″ WVGA (480 x 800 pixel)
  • Processore Dual-core a 1,4 GHz
  • 512 MB di RAM
  • 8 GB di memoria interna
  • Dimensioni 134 x 66,7 x 9,9 mm

Niente che faccia gridare al miracolo, dunque. 

Huawei Ascend W2 - GSMA Mobile Asia Expo 2013 (popmobile)

Segnalo anche che l’Ascend W2 sarà proposto in una serie di colorazioni accattivanti, tra cui quella rossa e quella gialla che vediamo nelle immagini.

Per il momento non è stata resa nota alcuna indicazione precisa sul prezzo e sulla tempistica di commercializzazione del nuovo smartphone di Huawei. Attendiamo fiduciosi nuovi dettagli.

Il prezzo sicuramente sarà interessante. Ancora da capire se e quando arriverà in Europa ed i tempi di lancio.

Huawei Ascend W2 - GSMA Mobile Asia Expo 2013 (popmobile)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!