Ecco come nascondere ultimo accesso a WhatsApp su Windows Phone. Guida per essere invisibili in WhatsApp per Windows Phone

Hai appena acquistato un nuovo smartphone Nokia Lumia con Windows Phone? Vuoi sapere come essere invisibile su WhatsApp per Windows Phone? Vuoi nascondere l’orario dell’ultimo accesso a WhatsApp su Windows Phone? Sei nel posto giusto.

Oggi vedremo insieme come fare per essere completamente invisibili in WhatsApp per Windows Phone e nascondere l’orario dell’ultimo accesso a WhatsApp: in questo modo nessuno potrà sapere se abbiamo letto il messaggio che ci è stato inviato e soprattutto nessuno potrà sapere quando abbiamo fatto l’ultimo accesso a WhatsApp. La nostra privacy sarà finalmente al sicuro.

Se hai uno smartphone Lumia con sistema operativo Windows Phone e vuoi nascondere l’orario dell’ultimo accesso a WhatsApp, ecco i passaggi che devi seguire.

Come la versione per iOS e Android, recentemente anche WhatsApp per Windows Phone è stato aggiornato e ha introdotto la funzione per salvaguardare la propria privacy, nascondendo l’orario dell’ultimo accesso. Come su altri sistemi operativi, adesso anche su Windows Phone è possibile impedire la visualizzazione del nostro ultimo accesso a WhatsApp o impedire la visualizzazione dello stato o della foto del profilo.

Per prima cosa, assicurati di avere installato l’ultima versione di WhatsApp per Windows Phone. Fatto questo, vai in Impostazioni > Account > Privacy e seleziona da questo menù chi e cosa possono vedere se sei in linea. In questo modo puoi proteggere la tua privacy su WhatsApp per Windows Phone e nascondere l’orario del tuo ultimo accesso. Così facendo, nessuno potrà sapere se e quando sei in linea e nessuno potrà vedere la foto del tuo profilo di WhatsApp senza la tua autorizzazione.

Semplice, veloce e immediato. Ecco come aumentare la tua privacy in WhatsApp per Windows Phone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!