Ecco un’ottima applicazione che consente di visualizzare e controllare la camera IP di casa tua o del tuo negozio!

Hai un sistema di allarme per il tuo appartamento? Vuoi controllare le camere IP del tuo negozio direttamente dal tuo Windows Phone? IP Camera viewer è un’applicazione che consente di ricevere un flusso video MPEG dalla camera IP collegata in rete. 

Quando si ha per esempio un grande negozio e magari ti devi allontanare dalla postazione con i monitor di controllo delle telecamere puoi sfruttare il tuo Windows Phone! Infatti se hai occhiato un tizio sospetto puoi allontanarti dalla tua postazione senza il rischio di perderlo di vista. Basta impostare l’indirizzo IP della camera ed instaurare una connessione visualizzando il video ricevuto dalla camera.

Disponendo di un router che ha la funzionalità di mostrare la tua camera IP all’esterno del tuo network puoi impostare delle credenziali di protezione dell’accesso ed accedere alla can dalla connessione 3G del tuo Windows Phone in qualunque posto tu sia tenendo sotto controllo tutto ciò che succede durante la tua assenza.

Molto utile se ad esempio vorresti monitore la porta di ingresso di casa tua da eventuali scassinatori!

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul marketplace, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link per il download:



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here