Lumia 435 e Lumia 532 presentati ufficialmente da Microsoft: caratteristiche, foto, scheda tecnica, prezzo, informazioni

600x300xLumia-435-e-Lumia-532.jpg.pagespeed.ic.rUlnznIKkr

Microsoft Lumia 435 e 532, dual-SIM convenienti ma di qualità

Arrivano due nuovi e interessanti smartphone economici da Microsoft: ecco Lumia 435 e Lumia 532, dual sim, economici ma molto ben fatti. Andiamo a scoprire insieme questi due nuovi Lumia 435 e Lumia 532 di Microsoft. 

E’ inutile girarci attorno: con il lancio di Lumia 435 e Lumia 532 Microsoft ha deciso di aggredire ancora una volta la fascia entry-level del mercato. I due smartphone, nonostante il prezzo davvero contenuto, offrono un buon equilibrio tra funzionalità, prestazioni e prezzo. Andiamo a scoprirli insieme.

Scheda tecnica e caratteristiche del Lumia 435

Pensato per tutti coloro che passano dal classico “telefono cellulare” semplice ad uno smartphone, il Lumia 435 inaugura la serie 4xx e si presenta come un dispositivo dalle prestazioni modeste ma sicuramente più accettabili. Si tratta di uno smartphone basato su Windows Phone 8.1 e dotato di un display da 4”, con processore Qualcomm Snapdragon 200 Dual-Core, 1 GB di RAM e memoria interna pari a 8 GB.

Il Lumia 435 sarà disponibile anche in variante dual-SIM ed ha una fotocamera frontale da 0.3 MP e posteriore da 2.0 MP, con batteria da 1560 mAh.

Scheda tecnica e caratteristiche del Lumia 532

Il Lumia 532 è invece il successore del Lumia 530: rispetto al suo predecessore vede un aggiornamento nella memoria e l’introduzione della fotocamera anteriore, pur mantenendo il suo prezzo competitivo.

Microsoft Lumia 532 è uno smartphone con display da 4” dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 200 quad-core, con 1 GB di RAM e memoria interna pari a 8 GB.

Microsoft Lumia 532 dispone di fotocamera frontale da 0.3 MP e posteriore da 5 MP, con batteria da 1560 mAh.

Microsoft Lumia 435 e 532: prezzi e disponibilità

Entrambi i dispositivi saranno disponibili nelle colorazioni verde, arancione, bianco e nero, sia in versione a SIM singola che in versione dual-SIM a partire dal prossimo Febbraio.

Il prezzo si aggirerà intorno ai 69 euro (tasse e sovvenzioni escluse) per il Lumia 435 ed ai 79 euro (tasse e sovvenzioni escluse) per il Lumia 532.

Come abbiamo detto in apertura, Microsoft Lumia 435 e 532 sono due smartphone economici, che sicuramente non sono adatti a chi vuole le massime prestazioni, ma che risultano perfetti per chi vuole uno smartphone senza troppi fronzoli. Mentre questi dispositivi economici funzioneranno in modo fluido e veloce grazie a Windows Phone, non possiamo dire la stessa cosa dei concorrenti Android: a questa cifra, infatti, uno smartphone Android sarebbe lento e quasi sempre “impallato”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!