Microsoft presenta il Lumia 640XL: 5.7 pollici a soli 199 euro

Uno dei prodotti Microsoft tra i più attesi, annunciato durante la recente manifestazione Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo smartphone Lumia 640 XL, sarà disponibile a 199 euro a partire dal prossimo giovedì 26 marzo, solo da Unieuro. Il prodotto è inoltre già prenotabile sul sito www.unieuro.it (con spedizioni a partire da mercoledì 25 marzo).

Il device di ultima generazione ha uno schermo di 5.7” in Gorilla Glass 3, con risoluzione 1280 x 720 a 259 PPI. È inoltre dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel e una anteriore, grandangolare, da 5 megapixel. Il processore quad-core assicura un’ottima potenza e, grazie a 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile e 30 GB di cloud storage gratuito su One Drive, lo smartphone è un vero mondo in tasca.

Inconfondibile design targato Microsoft, Lumia 640XL sarà disponibile in quattro colorazioni: nero, bianco, ciano e arancio. Il tema del colore è infatti uno dei punti forte del settore telefonia in termini estetici.

Il connubbio Microsoft-Unieuro è già consolidato: anche in occasione del lancio del prodotto flagship di fine anno l’azienda aveva scelto come partner il retailer che, con oltre 430 punti vendita in Italia e una forte connotazione multicanale, si distingue per sapere garantire sempre ai suoi clienti il meglio della tecnologia e, in questo caso, preziose anticipazioni!