MWC 2013: Nokia Maps ti aiuta a non perdere l’orientamento

Tutti gli utenti che parteciperanno al MWC 2013 potranno facilmente orientarsi all’interno della Fiera di Barcellona grazie all’applicazione ufficiale di Nokia, che permette di ottenere informazioni precise e dettagliate su ogni singolo locale che trovate in Fiera. 

Chi andrà al MWC 2013 non potrà fare a meno di questa ottima applicazione.

Vediamone tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue.

image001

Per tutti coloro che parteciperanno al Mobile World Congress a Barcellona, Nokia ha reso disponibile la funzionalità di indoor mapping, disponibile con Nokia Maps, per orientarsi all’interno del centro espositivo di Fira Gran Via, che ospiterà l’evento.

Sul proprio dipositivo sarà infatti possibile visualizzare la posizione di tutti gli stand all’interno dei padiglioni della fiera, evitando di perdere l’orientamento e rischiare di non assistere agli importanti incontri in programma.

La funzionalità rende inoltre disponibile anche una lista che include tutte le strutture e i servizi del centro espositivo.

Per poter visualizzare l’interno della fiera, basta digitare “Fira Gran Via” su Nokia Maps.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!