Aggiornamento firmware “Amber” in arrivo a Luglio per tutti i terminali Nokia Lumia

Durante la convention di Londra di questa mattina Nokia non ha solo presentato il suo nuovissimo Lumia 925 con Windows Phone 8.

L’azienda, infatti, ha rilasciato informazioni importanti anche sulle novità che riguarderanno nei prossimi mesi i propri smartphone della serie Lumia. A quanto pare, nel mese di luglio Nokia rilascerà un aggiornamento per Windows Phone, chiamato Amber, che porterà con sé parecchie novità.

Il nuovo firmware, in arrivo a Luglio, viene chiamato da Nokia con il nome “Amber” e porterà diversi miglioramenti e nuove funzionalità. Tra le principali troviamo:

  • radio FM (tranne su Lumia 620)
  • funzione Nokia Smart Camera: una nuovo filtro che permette di scattare a raffica 10 foto e successivamente di utilizzare le opzioni Best Shot, Action Shot e Motion Focus
  • attivazione dello schermo con doppio tap
  • visualizzazione dell’ora in modalità standby

Non possiamo fare altro che attendere con ansia il rilascio di questo update, che arriverà tra un paio di mesi circa.

Ricordiamo che l”update in questione sarà esclusivo dei telefoni Nokia con Windows Phone 8.

Di seguito 3 video che mostrano il nuovo filtro Nokia Smart Camera:

Nokia Smart Camera – Action Shot

Nokia Smart Camera – Change Faces

Nokia Smart Camera – Remove Moving Object

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!