Dopo tanta attesa ed insicurezza Nokia rassicura i propri utenti sul futuro degli attuali Nokia serie Lumia in merito alle nuove features che andremo a trovare su Windows Phone 7.8!

Nokia tramite il proprio servizio Nokia Conversation comunica importanti informazioni in merito al futuro dei propri device attualmente in commercio della serie Nokia Lumia. Sono state molte le lamentele da parte degli utenti sul mancato servizio di trasferimento file via Bluetooth, specialmente per gli utenti affezionati di Nokia che passando da Symbian a Windows Phone si sono ritrovati con la mancanza del trasferimento file via Bluetooth e con un File System inaccessibile!

Nokia rassicura i propri utenti poiché sulla nuova release di Windows Phone, la 7.8, troveremo il trasferimento file via Bluetooth! Ottimo lavoro per Nokia, ora sarà in grado di conquistare quegli utenti che scelgono Android soltanto per il trasferimento file via bluetooth ed accontenterà tutti gli utenti che hanno a lungo desiderato questa funzionalità!

Ecco tutto ciò che Nokia ha comunicato su Nokia Conversation in merito alle nuove features che troveremo su Windows Phone 7.8:

– La nuova schermata di avvio di Windows Phone 8  con le nuovissime Tile ridimensionabili

– Ringtone Maker, ” app esclusiva Nokia Lumia ” per creare e comporre melodie personalizzate

– Aggiornamento a Condivisione Contatti affinchè supporti la condivisione via Bluetooth



– Trasfermiento File via Bluetooth!

Per ulteriori news restate connessi su YourLifeUpdated!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here