Appare in rete un terminale, il Nokia Glory, presunto successore del Nokia Lumia 610. Avrà un display da 4″, unico nella categoria low cost

Siamo a pochi giorni dal Nokia Word 2012 del 5 Settembre, in cui Nokia presenta i due nuovi e fiammanti terminali della serie Lumia con a bordo il nuovo Windows Phone 8! I nuovi dispositivi presentano caratteristiche degne di nota, da far concorrenza a iPhone e Samsung, infatti  supportano ricarica della batteria in modalità wireless, fotocamera con tecnologia pureview, schermo super luminoso HD e stabilizzatore video a 1080p.

Da poche ore appare in rete un nuovo modello, che si presume sarà in nuovo successore del Nokia Lumia 610 attualmente in vendita ed equipaggiato con WIndows Phone 7.5 e dovrebbe ricevere a breve l’aggiornamento a Windows Phone 7.8.

La caratteristica interessante del nuovo Nokia Glory è che monta un display da 4″, unico nella fascia di smartphone low cost. Altri requisiti hardware sono 256 MB di Ram e processore a 800 Mhz. A quanto pare non dovrebbe avere Windows Phone 8 ma soltanto la versione ” leggera “, Windows phone 7.8.

In effetti sembra strato montare WIndows Phone 7.8 su di un terminale di nuova generazione, comunque è tutto possibile. Le fonti non sono attendibili, Nokia potrebbe presentare un terminale completamente diverso dal Nokia Glory comparso in rete.



Per ulteriori news restate connessi su YourLifeUpdated.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here