Appaiono in rete i primi rendering dei nuovi smartphone Windows Phone 8 Nokia Lumia 720 e Lumia 520!

Anche Nokia pubblica in rete le prime immagini dei suoi nuovi smartphone Windows Phone che saranno presentati tra pochi giorni al MWC 2013.

Come anticipato, la casa finlandese durante il MWC si concentrerà soprattutto su smartphone di fascia media, ed ecco che arrivano in rete le prime immagini dei nuovi Lumia 720 e 520.

Vediamo insieme le foto comparse sul web e le prime caratteristiche di questi nuovi smartphone di Nokia.

Direttamente dal canale Twitter di @evleaks (utente molto affidabile, che per primo ha pubblicato le immagini del Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 e di altri smartphone Windows Phone), ecco che arrivano i primi rendiring del Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 520, futuri smartphone Windows Phone 8 di Nokia, che saranno annunciati durante il MWC tra pochi giorni.

Quali sono le caratteristiche tecniche di questi smartphone? Vediamoli insieme!

NOKIA LUMIA 720 SCHEDA TECNICA E CARATTERISTICHE

Il Nokia Lumia 720, almeno stando alle prime informazioni comparse sul web, avrà uno schermo da 4,3 pollici, processore dual core da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna +microSD, fotocamera posteriore da 6 MP e fotocamera anteriore da 2 MP.

Un ottimo dispositivo di fascia medio-alta, dunque, con sistema operativo Windows Phone.

NOKIA LUMIA 520 SCHEDA TECNICA E CARATTERISTICHE

Il fratello minore, invece, il Nokia Lumia 520, dovrebbe essere il terminale Windows Phone 8 meno costoso dell’azienda finlandese: avrà uno schermo da 4 pollici Super Sensitive, processore da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna + microSD e fotocamera posteriore da 5 MP. In questo caso sembra mancare la fotocamera anteriore. Un device di fascia bassa, entry level, che sarà venduto a un prezzo davvero competitivo, per portare Windows Phone 8 nelle tasche di tutti gli utenti.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere l’annuncio dei nuovi smartphone di Nokia durante il MWC 2013 a Barcellona, tra pochi giorni. 

Noi saremo la per proporvi tutti gli aggiornamenti in tempo reale e per provare i nuovi smartphone e tablet per voi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Riki controlla Facebook!!!!