Nokia Musica +: Il nuovo servizio musicale di Nokia disponibile anche in Italia

Finalmente Nokia Musica + arriva anche in Italia.

Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa, ma finalmente il nuovo servizio di streaming musicale di Nokia è disponibile anche nel nostro Paese.

Vediamo tutti i dettagli del servizio in questo articolo. 

Il nuovo servizio, chiamato Nokia Music+, porta all’interno dell’app Nokia Musica le seguenti novità:

  • Cambio brano illimitato: Permette di saltare da un brano all’altro nell’ascolto del mix radio senza nessuna limitazione
  • Download illimitati : Il servizio gratuito oggi permette di scaricare fino a quattro raccolte in modo da poterli ascoltare senza una connessione a Internet. Con Nokia Music+ sarà rimosso questo limite
  • Qualità più elevata : Nokia Music+ permetterà di scaricare musica con una qualità otto volte più elevata. Sarà possibile inoltre impostare nell’applicazione il download della musica in alta qualità solo quando siamo connessi tramite rete WiFi.
  • Testo canzoni: Le parole delle canzoni che stai ascoltando direttamente sul tuo Nokia Lumia. Sia in un elenco a scorrimento o in stile karaoke.
  • Desktop: Tramite un abbonamento a Nokia Music+ è possibile accedere al servizio senza l’utilizzo del telefono. Un web-app ti dà la possibilità di ascoltare i mix sul computer, smart TV o di altri schermi collegati.

Nokia Music + è ora disponibile anche in Italia per tutti gli utenti possessori di un dispositivo Nokia Lumia.

Ricordiamo che l’abbonamento mensile costa 3.99€.

Nokia offre comunque la possibilità di provare gratuitamente il servizio prima di decidere di abbonarsi.

Oltre a poter accedere al servizio tramite il proprio smartphone, gli abbonati potranno accedere a Nokia Musica anche tramite un PC utilizzando la pagina dedicata online  http://music.nokia.com/it/it

Se interessati, potete provare il nuovo servizio semplicemente aprendo l’app Nokia Musica, andando nelle impostazioni e selezionando la voce “aggiorna”.

Io purtroppo non ho uno smartphone Nokia Lumia con Windows Phone per provare il servizio. Se qualcuno di voi lo prova, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!