Nokia offre la possibiltà di testare gratis per una settimana i Lumia 1020, 925 e 625

nokia_lumia_920_01

Riparte ancora una volta l’iniziativa di Nokia, che permette ad alcuni fortunati utenti di provare e recensire per una settimana gli smartphone Lumia 1020, 925 e 625. 

Come di consueto, la procedura per tentare di essere selezionati da Nokia per provare gli smartphone richiede di passare tramite la pagina Facebook dell’azienda. Come sapete, infatti, Nokia ormai da molti mesi offre periodicamente la possibilità di testare i più recenti smartphone presenti nel suo ricco catalogo ad alcuni fortunati utenti, che hanno la possibilità di usare lo smartphone gratis per una settimana, a patto di condividere con il web le loro opinioni sul prodotto. Mi sembra una forma di viral marketing efficiente ed efficace, in grado di soddisfare entrambe le parti, tanto che l’iniziativa prosegue ormai da parecchio tempo.

Per provare gratis gli smartphone Lumia 1020, 925 e 625 gli utenti interessati devono candidarsi compilando un apposito modulo online e, se selezionati, possono ricevere il terminale in prova per una settimana.

L’azienda finlandese ha recentemente rilanciato la campagna di test, ampliando l’insieme di terminali disponibili  sino a comprendere i recenti Lumia 1020, 925 e 625. Gli utenti che aspirano a provare i terminali più recenti della gamma Lumia devono compilare il modulo presente a questo indirizzo.

Gli utenti selezionati, al termine del periodo di test, scriveranno una recensione sul terminale provato che verrà condivisa sul web.

nokia_test_01

Collegandosi al medesimo indirizzo è possibile consultare il regolamento dell’iniziativa che suggeriamo di visionare.

Io ho già tentato la sorte, provate anche voi! Riuscire ad essere selezionati è difficile, ma non impossibile! Fatemi sapere se qualcuno di voi sarà poi selezionato!

Buona fortuna a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!