SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ricarica Wireless per Nokia Lumia 920 e 820: ecco gli accessori originali

Come ormai sappiamo, Nokia ha presentato poche ore fa i suoi nuovi Nokia Lumia 820 e 920, entrambi basati sul sistema operativo Windows Phone 8.

Entrambi gli smartphone sono dotati di interessanti caratteristiche tecniche, ma, tra le principali novità introdotte dall’azienda finlandese con questi smartphone, troviamo sicuramente la possibilità di ricaricarli wireless, senza utilizzare alcun cavo.

I dispositivi arriveranno sul mercato per la metà di Ottobre, e con essi Nokia lancerà anche la collezione ufficiale di caricabatteria Wireless, creata ad-hoc per i suoi nuovi smartphone.

Gli accessori, tutti molto colorati e curati in ogni particolare, sono diversificati per grandezza e prezzo. 

In ordine crescente, parliamo di un box quasi dalle stesse dimensioni dello smartphone, una specie di “cuscino” e un dock che comprende anche un altoparlante JBL, il quale funziona tramite connessione NFC, chip di cui i nuovi Lumia sono dotati.

Da notare, inoltre, che tutti e 3 i nuovi dock presentati da Nokia risultano pienamente compatibili con lo standard Qi, il quale permetterà loro di ricaricare anche ulteriori dispositivi che in futuro implementeranno questa tecnologia innovativa.

A seguire trovate tutti i video degli accessori per ricaricare i vostri Lumia Windows Phone 8.

Nokia Wireless Charging Stand

Nokia Wireless Charging Plate

Nokia Wireless Charging Pillow by Fatboy

Nokia Lumia Bluetooth Headset with wireless charging

Questo video mostra gli auricolari Bluetooth ricaricabili con speciale design Lumia, ricaricabili con gli accessori wireless.

JBL PowerUp Wireless Charging Speaker for Nokia

Nokia Wireless Charging shell

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here