Finalmente Nokia aggiorna Nokia Reading, l’app esclusiva Nokia Lumia che permette di acquistare e leggere gli ebook ora permette di importare libri anche senza protezioni DRM direttamente da SkyDrive!

Arriva una nuova versione di Nokia Reading, l’applicazione esclusiva Nokia lumia che consente di scaricare e leggere in modalità offline gli ebook preferiti. Dopo numerose lamentele da parte degli utenti data la mancanza di un’opzione per caricare gli ebook personali magari acquistato tramite altri servizi Nokia rilascia una nuova versione che ci porta due nuove sostanziali novità.

La prima è la possibilità di importare i propri ebook anche senza protezione DMR direttamente da Skydrive. In questo modo potremmo inserire su Nokia Reading qualsiasi ebook in formato e pub o pdf anche acquistato tramite un qualunque servizio di libri elettronici.

La seconda novità è “news stream“, la possibilità di crearci in lettore di news semplicemente inserendo il link al feed rss del nostro sito web preferito. In questo modo potremmo evitare di saltellare da sito a sito avviando semplicemente Nokia Reading ed avere tutte le nostre news preferite in pochi tocchi sullo schermo!

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul WIndows Phone Store, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link al WIndows Phone Store

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store, se non visualizzate l’aggiornamento cercate l’applicazione sul Windows Phone Store e dovrebbe comparire l’opzione aggiorna!



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here