Ecco trapelare nei contenuti multimediali di Nokia un’immagine del nuovo Lumia 820 in cui si nota subito la nuova lockscreen di Windows Phone 8!

Dopo il Nokia Word 2012, Nokia ha reso pubbliche numerose immagini pubblicitari dei nuovi dispositivi in vendita a breve. Parliamo di Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920, i nuovi ” Top di Gamma ” di Nokia per la serie nokia Lumia. I nuovi dispositivi sono equipaggiato con il nuovo sistema operativo per mobile device Windows Phone 8 e portano numerose innovazioni, infatti entrambi supportano la ricarica Wireless mentre per quanto riguarda il multimedia il nuovo Lumia 920 è dotato di fotocamera da 8 Megapixels con tecnologia Pureview, registrazione video a 1080p con stabilizzatore video e display HD super luminoso!

Come si può notare dall’immagine in alto la nuova lockscreen di Windows Phone 8 permette agli sviluppatori di inserire le notifiche della propria applicazione. Ad esempio si notano le 3 chiamate perse di Skype, le notifiche relative a Microsoft Account, di Yahoo Mail e di AssociatedPress.



Secondo alcune voci circolanti sul web Skype sarà integrato nel sistema operativo, mentre non si sa ancora se questa nuova schermata sarà integrata anche in Windows Phone 7.8, la versione ridotta di Windows Phone 8 che verrà rilasciata per gli attuali dispositivi in commercio che dovrebbe implementare la maggior parte delle funzionalità di WIndows Phone 8!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here