Arriva sul Windows phone Store l’applicazione ufficiale PayPal che permette di gestire in maniera semplice e veloce il nostro conto PayPal inviando e ricevendo pagamenti in tutto il mondo!

Finalmente arriva sul Windows Phone Store l’applicazione ufficiale PayPal! PayPal è il più diffuso strumento per inviare e ricevere pagamenti on-line in tutto il mondo, infatti PayPal permette di inviare e ricevere pagamenti da/verso qualsiasi moneta con opportuni tassi di conversione.

Anche se Internet Explorer su Windows phone permette un’ottima esperienza di navigazione internet con una perfetta visualizzazione delle pagine e controlli reattivi   utilizzare PayPal con le gesture tipiche dei touchscreen è un pò macchinoso, quindi è cosa buona che abbiano rilasciato un’applicazione ufficiale che consenta di controllare il saldo, inviare e ricevere pagamenti con pochi tocchi sul display del nostro Windows Phone!

L’applicazione permette di controllare il saldo, inviare pagamenti e visualizzare la lista de negozi elettronici che accettano Paypal come metodo di pagamento veloce e sicuro on-line!

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul WIndows Phone Store, di seguito il QR Code utilizzabile tramite Bing Vision ed il link al WIndows Phone Store



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here