Gli sviluppatori di XDA hanno rilasciato una nuova applicazione HomeBrew per spostare o inviare i nostri file PDF su Windows Phone!

Adobe Reader per Windows Phone non implementa la funzionalità di poter spostare, inviare o caricare da e verso skydrive i nostri file pDF ma si limita solamente a leggere i file pdf che incontriamo sul web!

Per molti utenti poter gestire i file pdf è molto importante e la funzionalità di Adobe reader limitata alla sola lettura non è all’altezza degli attuali utilizzi dei file pdf! È importante avere la funzionalità di poter caricare i propri PDF almeno da SkyDrive!

Bruce_X_Lee, utente del noto forum xda, ha realizzato un’applicazione homebrew che permette il trasferimento di un file PDF dall’IsolatedStorage di Adobe Reader all’Hub Office, possibilità di metterli sulla homescreen, possibilità di allegarli a una e-mail e infinedi caricarli direttamente sul nostro spazio SkyDrive

 L’applicazione necessita di un terminale completamente sbloccato o in alternativa una Custom ROM e l’applicazione Adobe Reader deve essere installata sul nostro terminale.

Ecco la pagina ufficiale del thread su XDA- Forum in cui vengono iseriti nuovi miglioramenti e consigli di tutti gli utenti e il link al download dell’applicazione con in alternativa la generazione del QR-Code



XDA-Forum

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here