Download Photosynth per Windows 8

Possessori di smartphone con sistema operativo Windows Phone 8, ecco a voi una news che vi farà sicuramente piacere.

La famosa applicazione di Microsoft per la cattura di foto panoramiche sia verticalmente che orizzontalmente è compatibile con Windows Phone 8.

Grazie a Photosynth, dunque, avrete la possibilità di:

  • scattare foto panoramiche con Windows Phone 8
  • scattare foto a 360° con Windows Phone 8.

Come abbiamo detto, infatti, Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per Photosynth, l’applicazione che permette di scattare e realizzare bellissime foto panoramiche.

L’aggiornamento 1.5 per Photosynth, oltre ad apportare alcuni netti miglioramenti, lo rende finalmente compatibile con Windows Phone 8.

Tra le altre migliorie troviamo la possibilità di avviare Photosynth direttamente dall’app lens picker, visualizzare le foto panoramiche condivise con te via emai o social network direttamente dal dispositivo, e l’aggiunta di nuovi controlli, come la regolazione della luminosità.

Photosynth è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store.

Se volete scattare foto panoramiche con Windows Phone 8 o, più semplicemente, volete un bel programma per scattare le foto con il vostro Windows Phone 8, vi consiglio di provare questo Photosynth. Ecco il download link.

windows_phone_store

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!