Compaiono in rete le prime fotografie leaked del Nokia EOS con fotocamera da 41MP. Sarà davvero lui?

E’ comparso in rete un leak del prossimo Nokia EOS, il device con fotocamera da 41 MPxcon Windows Phone 8.

qAmrCwf Leak del Nokia EOS, un enorme bernoccolo per il side della fotocamera

Poche ore fa sono comparse in rete le prime immagini di un nuovo smartphone Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone.

Stando alle prime informazioni, lo smartphone ritratto in foto dovrebbe essere il Nokia EOS, il tanto chiacchierato smartphone con fotocamera da ben 41MP, di cui si parla da tempo in rete, ma di cui non si sa ancora nulla.

Fermo restando che non sappiamo se le immagini sono veritiere o meno, dobbiamo dire che il design e la forma dello smartphone è in linea con gli altri Lumia di Nokia e soprattutto risulta ben evidente lo spazio maggiorato lasciato a disposizione della fotocamera, che, ovviamente, richiede uno spazio maggiore rispetto ai sensori classici, avendo un sistema di lenti molto più avanzato e completo.

Dalle immagini trapelate che trovate a fine articolo, il nuovo device di Nokia sembra avere lo stesso corpo in policarbonato lucido e lo stesso design del Nokia Lumia 920, fatta eccezione per la presenza di un enorme buco nella parte posteriore, che sarà appunto dedicato alla fotocamera da 41MP.

Inoltre sembra che sia presente una sorta di tappo in plastica con funzione di copri-obiettivo, molto comodo per evitare che la fotocamera si rovini.

Da notare, infine, che sembra che lo smartphone offra anche la ricarica wireless tramite una clip dedicata, come già accade per i Nokia Lumia 720 e Lumia 925.

La fotocamera di questo Nokia EOS dovrebbe avere un sensore da ben 41 MP, con flash allo Xenon + LED, OIS e apertura focale variabile. In pratica questo smartphone sarà una fotocamera potentissima tascabile, paragonabile alle migliori reflex in commercio.

La presentazione è attesa per il 9 luglio, sempre stando ai rumor. Noi vi terremo aggiornati, nel frattempo ecco le immagini dello smartphone Nokia EOS:

 

WPDang EOS 12 Leak del Nokia EOS, un enorme bernoccolo per il side della fotocamera
WPDang EOS 5 Leak del Nokia EOS, un enorme bernoccolo per il side della fotocamera

In questa immagine è possibile osservare la parte posteriore del terminale: come è evidente lo spazio dedicato alla fotocamera è enorme, e sono presenti due connettori per consentire l’aggancio del device ad una cover per la ricarica wireless (esattamente come per il Lumia 925).

WPDang EOS 4 Leak del Nokia EOS, un enorme bernoccolo per il side della fotocamera

WPDang EOS 21 Leak del Nokia EOS, un enorme bernoccolo per il side della fotocamera

Infine, sul canale twitter di Vizileaks è comparsa la foto di quella che dovrebbe essere la fotocamera posteriore:

fotocamera

Possiamo affermare con certezza che questo è il design definitivo e ufficiale del Nokia EOS con fotocamera da 41MP. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Siete interessati all’acquisto?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!