Ecco le foto ufficiali in anteprima del phablet Nokia Lumia 1520, con display da 6 pollici

BTex5TtCUAEQaus

Dopo vari rumor e dopo la Start screen pubblicata solo pochi giorni fa, ecco che arrivano in rete le prime immagini complete dello smartphone Nokia Lumia 1520, che, più che uno smartphone, è un vero e proprio phablet, con display da 6 pollici e creato appositamente per fare concorrenza al Galaxy Note 3 di Samsing.

Al momento non abbiamo molti dettagli sul Nokia Lumia 1520, ma dall’immagine possiamo vedere interamente in colorazione gialla e per la prima volta possiamo ammirarlo sia nella parte frontale che in quella posteriore, grazie a questo render ufficiale.

Come è facile vedere dalle immagini, il Nokia Lumia 1520 avrà un design molto simile al Nokia Lumia 925, con una leggera protuberanza circolare che copre il sensore della fotocamera.

Pur non avendo notizie ufficiali in merito, pare che questo smartphone possa montare una potente fotocamera da ben 20MP: gli altri smartphone e phablet sono avvisati, Nokia si prepara al lancio in grande stile, con caratteristiche hardware di tutto rispetto per il suo primo phablet!

A livello di hardware, queste dovrebbero essere le specifiche del dispositivo:

  • OS Windows Phone 8 GDR3
  • display Full HD da 6 pollici
  • processore quad core
  • fotocamera da 20 Megapixel
  • tre colonne di tile medie

Al momento non abbiamo altri dettagli su questo dispositivo. Vi terremo comunque aggiornati!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!