Test di registrazione video: Nokia Lumia 928 contro iPhone 5 e Galaxy S3 in condizioni di scarsa luminosità

Nokia pits the Lumia 928 against the iPhone 5 and Galaxy S III in low-light video shootout

Nokia deve ancora annunciare ufficialmente il nuovo smartphone Lumia 928, ma, nel frattempo, compare già in rete un primo filmato che mette alla prova il nuovissimo device Windows Phone con un sensore da ben 41MP. 

Nel filmato che segue, infatti, abbiamo la possibilità di vedere un interessante confronto di registrazione video tra Nokia Lumia 928, Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3. 

Come sapete, infatti, la principale caratteristica di questo Nokia Lumia 928 è la fotocamera PureView da 41MP, in grado di scattare foto eccezionali, con risoluzione elevatissima; la fotocamera dello smartphone è dotata infatti di stabilizzatore ottico, lenti Carl Zeiss e sensore molto sensibile alla luce, che consente di scattare ottime immagini sia di notte che con lo smartphone in movimento. In sostanza, sicuramente si tratterà di una fotocamera paragonabile direttamente a una reflex, sia per quanto riguarda le lenti che monta che per quanto riguarda la qualità delle immagini scattate.

In attesa della presentazione ufficiale dello smartphone, che avverrà a breve, è comparsa in rete una prima pubblicità del nuovo device di Nokia.

“ANCHE IN NOTTURNA”, si legge all’interno dell’inserto pubblicitario pubblicato dal Vanity Fair che riguarda il nuovissimo Nokia Lumia 928. 

“La tecnologia PureView esclusiva di Nokia, la stabilizzazione ottica dell’immagine e le lenti di qualità Carl Zeiss permettono di catturare e condividere foto spettacolari prive di sfocature, oltre che video in ogni condizione di luce.”

Come possiamo notare da questa prima immagine rubata, si tratta di un dispositivo dalle sembianze non troppo dissimili rispetto a quelle di altri smartphone dotati di Windows Phone, caratterizzati tutti da forme decisamente squadrate, in linea con l’interfaccia grafica del sistema operativo Windows Phone 8.

lumia928vanityfaire620wm

Per concludere, ecco a voi una registrazione video che confronta Nokia Lumia 928, Apple iPhone 5 e Galaxy S3. 

Come potrete notare, la qualità del video registrato dal Lumia 928 è veramente impressionante. Il video è fluido, definito e riesce a raccogliere una quantità impressionante di dettagli. Gli altri due smartphone registrano video con più rumore, colori più spenti e meno dettagli. La fotocamera di questo Nokia è veramente impressionante!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=isKPxCvFEGo’]

Attendiamo maggiori dettagli su questo smartphone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!