Nokia Lumia 925: aperte le candidature per diventare tester

Nokia_Italia

Volete provare il nuovo Nokia Lumia 925, Windows Phone appena sbarcato in Italia a 599€? 

Ecco come fare, grazie a Nokia!

Come già accaduto con gli smartphone che si trovano in commercio, anche questa volta Nokia rilancia la campagna che  offre la possibilità di testare i suoi più recenti smartphone. Tutti gli utenti, non solo blogger o personaggi famosi, hanno dunque la possibilità di testare e recensire questi smartphone di Nokia, tra i quali troviamo anche dei veri e propri top di gamma, come questo Lumia 925.

Proprio poche ore fa, infatti, Nokia Italia ha comunicato che il recente Nokia Lumia 925 è stato inserito nella rosa dei terminali che i candidati tester possono aspirare ad utilizzare per una settimana, al termine della quale potranno inviare una recensione del dispositivo.

In pratica chiunque potrà candidarsi per provare il terminale. Dopo la consueta settimana di test, potrà fare una propria review dello smartphone e condividerla in rete. Un’iniziativa veramente interessante, che dà la possibilità a chiunque di testare questo top di gamma con OS Windows Phone.

Ricordiamo che, tra i punti di forza di questo smartphone, troviamo senza dubbio la qualità della costruzione (alluminio), il design, iel display AMOLED e la potentissima fotocamera ad alta risoluzione.

Detto questo, segnalo che chi volesse candidarsi per diventare tester del Lumia 925 può farlo compilando il consueto modulo raggiungibile a questo indirizzo.

Correte a registrarvi e buona fortuna a tutti voi 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!