Instabullet, un ottimo client Pushbullet per Windows Phone. Come usare Pushbullet su Windows Phone

ac9dfce3-ed3f-4eda-989a-7cbc5fdac8a9

Penso che Pushbullet sia uno dei migliori programmi attualmente disponibili per iOS e Android: sinceramente, non ne potrei più fare a meno. Peccato che Pushbullet non sia disponibile in modo ufficiale su Windows Phone.

Fortunatamente, però, se volete usare Pushbullet sul vostro Windows Phone, potete scaricare il programma alternativo Instabullet, che permette di usare Pushbullet su Windows Phone. E’ vero, è un client non ufficiale e va pagato, ma offre quasi le stesse funzionalità di Pushbullet anche su Windows Phone. Dopo averlo provato non ne potrete più fare a meno, garantito!

Se non conoscete Pushbullet, facciamo una piccola premessa.

Pushbullet è un programma fenomenale, disponibile per Android, iOS, Google Chrome, Firefox, Safari e Opera, OS X e Windows che permette di inviare istantaneamente tra più dispositivi file, appunti, siti web e quant’altro da mobile a desktop e viceversa. Ad esempio, io lo uso per scambiare foto e note tra Android, iOS e Mac OS X: è davvero comodissimo perchè permette di scambiare file (ma non solo) tra vari dispositivi in un click, senza fili, senza cavi e senza impedimenti o rallentamenti. Insomma, Pushbullet è un must have per tutti gli utenti.

1f89cde0-8691-4c62-9ce7-749183337a38

Peccato che, come anticipato, non sia ancora disponibile ufficialmente per Windows Phone. Ecco perchè diventa indispensabile scaricare Instabullet, un client alternativo a Pushbullet per Windows Phone che funziona davvero alla grande!

Instabullet è un nuovo client Pushbullet per Windows Phone che funziona benissimo e offre una marea di funzionalità utili. Sarà quasi come avere Pushbullet installato sullo smartphone, sarà davvero difficile accorgersi che si tratta di un client non ufficiale.

Il programma Instabullet permette di associare facilmente nuovi dispositivi, di visualizzare i dispositivi già associati, di inviare tutti i contenuti che volete dal PC allo smartphone e viceversa, di attivare le notifiche push e tanto altro ancora. Come vi abbiamo anticipato, sarà quasi come usare Pushbullet su Windows Phone, le differenze sono davvero minime.

Instabullet è davvero un gran programma. Unica mancanza: l’integrazione nel menu di condivisione di sistema.

Le premesse però sono ottime e questo programma è davvero un must have per tutti gli utenti Windows Phone. Potete acquistare Instabullet per Windows Phone sullo store al prezzo di 99 centesimi. Da notare che c’è anche la possibilità di prova, che vi permette di testare l’app prima di comprare la versione definitiva (altamente consigliata).

Detto questo, vi lascio al download link per scaricare Instabullet.

DOWNLOAD | Instabullet (Windows Phone Store)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!