Nuovi Rumors in rete portano novità nel mondo Windows Phone! Si parla di Windows Phone 8 GDR3, in cui è possibile aggiungere una colonna di Tiles alla Home Screen

gdr

 

Dalle parti di Redmond sembrano a corto di idee e il supporto a Windows Phone sembra voler cessare in anticipo per passare poi a Windows Blue, l’unificazione di Windows a livello globale (un unico sistema operativo per computer-smartphone-tablet).

Non è così, infatti l’ultimo aggiornamento di Windows Phone 8 porterà con sé delle migliorie di cui si sa poco nello specifico ma una delle novità dovrebbe essere la Home Screen, dove nei device a 1080p verrà inserita un’ulteriore colonna di Tiles.

Siete contenti della nuova colonna di Tiles? Il giudizio va sempre agli utenti e come utente posso esprimere il mio parere, e cioè che per me è inutile! Possiamo affermare che l’attuale Home Screen di Windows Phone riesce a contenere numerose Tiles, comunque c’è chi preferisce con un sol colpo d’occhio visualizzare più tile e chi ne preferisce meno per una Home Screen più ordinata.



Windows Phone gode di un’interfaccia molto semplice, forse gli unici punti di forza del sistema operativo mobile di redmond sono semplicità e velocità. Personalmente gli auguro che l’unificazione di Windows, con Windows Blue, non significhi anche stantardizzare l’interfaccia semplice ed elegante di Windows Phone con un’interfaccia confusionaria classica di Windows per PC!

Per altre info su WIndows Phone restate connessi su YourLifeUpdated.net