Il Lumia 1520 “mini” di Nokia si mostra in alcune foto dal vivo. Ecco la scheda tecnica con le caratteristiche

In questi giorni sto provando il Nokia Lumia 1520: uno smartphone fantastico, ma veramente troppo grosso e scomodo da gestire, con il suo peso di oltre 200 grammi e il display da oltre 6 pollici. Ho affermato, durante la videorecensione che ho girato, che avrei comprato volentieri uno smartphone simile, ma dalle dimensioni più contenute. Forse Nokia mi ha ascoltato mentre ho girato il video, visto che, a quanto pare, l’azienda sia in procinto di lanciare una versione “mini” del suo Lumia 1520.

Vediamo i dettagli.

A sorpresa, infatti, poche ore fa il Lumia 1520v, versione “mini” dell’attuale Lumia 1520 di Nokia, si mostra in un paio di foto dal vivo pubblicate sul sito di microblogging cinese WeiBo.

Nokia Lumia 1520v

In una delle due foto il Lumia 1520v è affiancato al 1520, evidenziandone le somiglianze estetiche e le differenze di dimensioni. Nell’altra foto il device è affiancato ad un iPhone di Apple. Le differenze a livello di dimensioni sono molto evidenti, non trovate anche voi? 

Nokia Lumia 1520v

Secondo indiscrezioni, il Lumia 1520v dovrebbe integrare un display da 4.45 pollici con risoluzione HD da 1280 x 768 pixel, una batteria da 2370mAh ed una fotocamera posteriore “Pureview” da 14 megapixel.

Mancano ancora i dettagli su processore e RAM, nella speranza che siano gli stessi utilizzati sul fratello maggiore, il Lumia 1520.

L’annuncio ufficiale di questo nuovo smartphone, basato su sistema operativo Windows Phone di Microsoft, dovrebbe avvenire al Mobile World Congress di Barcellona nel corso di una conferenza stampa che Nokia terrà alle ore 8:30 del 24 Febbraio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!