Un nuovo hack consente di sbloccare qualsiasi Nokia Lumia 800, però costa molto caro.

Possessori di Nokia Lumia 800, ecco a voi una bella notizia.

Da oggi, infatti, grazie a un nuovo hack, è possibile sbloccare qualsiasi Nokia Lumia 800. In questo modo tutti gli utenti possono finalmente spingere al massimo lo smartphone di Nokia e installare su di esso firmware custom e personalizzati.

Vediamo meglio di cosa si tratta.

Se fino ad oggi avete atteso con ansia la possibilità di sbloccare il vostro Lumia 800, sarete sicuramente felici di leggere questa notizia.

In passato già era stato trovato un modo per sbloccare il Nokia Lumia 800, ma sfortunatamente funzionava solo sui primissimi modelli, quelli non ancora aggiornati con gli ultimi firmware. Gli ultimi acquirenti del Lumia 800, fino ad oggi non avevano speranze di sbloccare lo smartphone.

Grazie a un nuovo hack, però, le cose sono finalmente cambiato. E’ infatti possibile sbloccare completamente tutti i Lumia 800.

Purtroppo, però, non è tutto oro quel che luccica.

Per sbloccare il Lumia 800 attualmente è necessario smontare e fare dei ponti sulla scheda madre tra contatti davvero piccolissimi: senza un’attrezzatura adeguata non è possibile farlo in casa.

Inoltre è necessario un dispositivo che consente il flashing di vari telefoni e che costa oltre 100,00 €. Siete disposti a spendere questa cifra e a rischiare di friggere il vostro smartphone per sbloccarlo? Il gioco vale la candela? Io non penso.

Ma non abbiamo solo notizie negative. La vulnerabilità appena scoperta, però, potrebbe aprire nuove possibilità agli hacker che avranno nuove porte di ingresso per entrare negli strati più profondi di hardware e software del Nokia Lumia 800, dove poter trovare exploit da sfruttare per uno sblocco più semplice e alla portata di tutta l’utenza.

Al momento, dunque, il modo per sbloccare il Nokia Lumia 800 è molto complesso. Non si può escludere, però, che in passato le cose possano cambiare e il procedimento di sblocco del Nokia Lumia 800 possa diventare più semplice.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here