Solo per oggi disponibile gratuitamente sul Windows Store grazie agli amici di MyAppFree l’applicazione C-Music Downloader che ci consente di scaricare l’audio in formato mp3 dei video presenti su YouTube.

L’applicazione C-Music Downloader normalmente è a pagamento sullo Store al costo di € 1,99 ma solo per poche ore è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Microsoft utilizzatori di smartphone, tablet e pc; come descritto nel precedente articolo in cui vi abbiamo presentato MyAppFree è facile trovare diverse applicazioni utili e noi siamo sempre pronti a segnalarvele!

Come funziona C-Music Downloader?

Molto semplice, nell’unica schermata dell’applicazione troviamo una casella di testo in cui dovrete inserire il link del video copiato dalla pagina di YouTube e selezionare “Start Download” e il gioco è fatto!

Il download si avvierà immediatamente e non vi resta che attendere che si completi, il tempo varia ovviamente in base alle dimensioni del file che si è scelto di scaricare e successivamente lo troverete nella cartella Musica del vostro smartrphone/tablet o pc.

C-Music Downloader lo potete scaricare direttamente dal Windows Store a questo LINK.

Buona musica a tutti!