wpTorrent: Il client torrent per Windows Phone 8 che permette di scaricare file direttamente sul nostro smartphone

wpTorrent

wpTorrent è una nuova applicazione arrivata sullo Store di Windows Phone 8 che permette di scaricare file torrent direttamente sul nostro dispositivo con sistema operativo Windows Phone. 

wpTorrent è un programma veramente potente, curato e ben fatto, che permette finalmente di gestire al meglio il download dei file torrent direttamente dallo smartphone Windows Phone 8. Vediamo come funziona nel dettaglio questo ottimo software per il download dei file torrent su Windows Phone.

Prima di tutto vi segnalo che wpTorrent, a differenza di quelli presenti sullo Store che permettono solamente di visualizzare lo stato di download dei torrent presenti sul nostro PC, permette di effettuare il download e la gestione dei torrent direttamente dal nostro smartphone Windows Phone 8. In pratica potrete scaricare tutti i file torrent che vorrete direttamente dal vostro Windows Phone 8 con questo wpTorrent. Fantastico.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche complete di questa app:

  • Associa file torrent: I file torrent scaricati dal browser Interner Explorer saranno aperti automaticamente tramite questa applicazione per essere scaricati
  • Lettore audio/video integrato: Consente di guardare o ascoltare i video o la musica scaricata
  • File manager con supporto al web server: Permette di navigare e visualizzare i file scaricati con la possibilità di condividerli via HTTP
  • Gestione motore di ricerca: Permette di aggiungere un motore di ricerca web o RSS
  • Risparmio energetico: E’ possibile scegliere di interrompere il download quando la batteria è scarica o quando la rete WiFi non è disponibile.

In sostanza, dunque, wpTorrent è il programma perfetto per scaricare i file torrent su Windows Phone. L’app è disponibile sullo Store di Windows Phone 8 in due versioni:

una gratuita con supporto alla pubblicità e limite nella velocità di download fissato ad un massimo di 200 KB/s

una versione a pagamento chiamata wpTorrent Pro al prezzo di 3,99€, che ovviamente non ha le limitazioni della versione gratuita.

Provatelo, è veramente un ottimo programma per Windows Phone, che finalmente vi permette di scaricare tutti i file torrent che volete direttamente dal vostro smartphone Windows Phone. 

Ecco i download link a seguire.

wpTorrent (gratis)

wpTorrent Pro

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!