SpyShot per Windows Phone permette di scattare foto di nascosto, senza che nessuno se ne accorga

SpyShot è un’applicazione della quale ho sempre sentito la mancanza, su Android, Windows Phone e iPhone. Questo ottimo programma ci consente infatti di scattare delle foto di nascosto, in qualsiasi situazione, senza che nessuno se ne accorga. Vediamo nel dettaglio come funziona.

foto

Quante volte vi è capitato di voler fare una foto, ma di desistere dal farla per non essere scoperti? Quante volte avreste voluto catturare determinati momenti, ma non siete riusciti perchè altrimenti qualcuno vi avrebbe visto? Da oggi, con SpyShot, scattare foto di nascosto non sarà più un problema. Grazie a SpyShot, infatti, potrete diventare dei perfetti 007 per scattare foto in qualsiasi momento ad amici, parenti e anche a sconosciuti, senza che nessuno sospetti di niente.

 Come abbiamo detto,SpyShot consente di catturare tutti i migliori momenti della vostra giornata senza che nessuno sospetti di niente. Ma come è possibile tutto questo? Semplice: mentre voi scattate la foto, sulla schermata del vostro Windows Phone non compare l’interfaccia della fotocamera, ma quella di una normalissima pagina di Facebook. In questo modo voi potrete scattare la foto, ma, nello stesso tempo, le altre persone attorno a voi penseranno che voi stiate facendo altro, come inviare un SMS o fare una chiamata.

L’idea è semplice, ma estremamente efficace e utile! Non sapete quante volte non ho scattato delle foto per non essere scoperto e quanti momenti “divertenti” mi sono perso senza poterli salvare con la fotocamera del mio smartphone. Ma da oggi, grazie a Cam Espionage, scattare foto di nascosto con iPhone sarà possibile e sarà anche estremamente facile.

Come abbiamo detto, dunque, SpyShot è una nuova applicazione arrivata sullo Store di Windows Phone sviluppata da MRK Software che permette di scattare foto dal nostro smartphone camuffando la vista della fotocamera con una finta pagina Facebook.

Insomma, questo SpyShot è un fantastico programma per Windows Phone. Se anche voi volete scattare foto di nascosto e senza farvi scoprire, dovete assolutamente provare questo programma.

L’app al momento è disponibile esclusivamente per i terminali Windows Phone 8, lo sviluppatore ha comunque in programma di portare l’app anche su Windows Phone 7 nei prossimi mesi.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!