Scattare e catturare screenshot su Nokia Lumia 510: è possibile? Come fa? 

Voi chiedete, noi rispondiamo. Oggi aiutiamo un nostro lettore che negli scorsi giorni ha chiesto se era possibile scattare screenshot su Nokia Lumia 510. Oggi, prontamente, arriva la nostra risposta in merito.

Si può fare lo screenshot con il Nokia Lumia 510? Se si, come si fa? 

Su qualsiasi Windows Phone di prima e seconda generazione l’ultima versione software è Windows Phone 7.8. Su Windows Phone 7.8 non è presente la possibilità di fare screenshot.

Il Lumia 510 fa parte della seconda generazione di smartphone Windows Phone e purtroppo non può scattare screenshot.

Chi ha invece un Nokia Lumia 520 può invece scattare screenshot, in quanto dispone di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 dove questa funzionalità è stata implementata.

In breve: lo screenshot si può fare a partire da Windows Phone 8 e non è possibile fare screenshot su smartphone con OS Windows Phone di 1° e 2° generazione che montano invece Windows Phone 7.8.

Sul Nokia Lumia 510, dunque, non è possibile fare screenshot. 

Ci dispiace ma non ci sono soluzioni al momento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!