Spotify diventa gratis anche su Windows Phone con Spotify Free

https://i2.wp.com/www.techgenius.it/wp-content/uploads/2014/05/Spotify.jpg?w=640

Quando dici Spotify dici Musica gratis e anche con tutti i suoi pregi e difetti, è sempre il miglior metodo per ascoltare musica gratis. Da quanto è sbarcato in Italia ha cambiato il modo di ascoltare la musica.

Spotify è disponibile per PC ma anche per Android, iOS e anche Windows Phone 8.1 dove da oggi è disponibile anche la versione Spotify Free che permette di accedere a milioni di brani, ascoltare le proprie playlist direttamente la proprio smartphone con il sistema operativo di Microsoft. Infatti, dopo esser sbarcato su Windows Phone, lo scorso maggio, con l’app ufficiale, ora è disponibile anche l’opzione Spotify Free che permetteva l’accesso gratuito al servizio nella versione basic.

Quindi ora è possibile ascoltare la propria musica gratis, con le limitazioni della versione basic, anche su Windows Phone, utilizzando l’immenso database musicale di Spotify. Quindi con Spotify Free sarà possibile ascoltare in streaming, in modo gratuito, tutta la musica di Spotify, incluse le playlist. Insomma l’universo Spotify aggiunge un altro tassello alla sua ricca collezione di sistemi operativi disponibili, offrendo la sua ampia scelta musicale in modo gratuito.

Spofity Free è disponibile gratuitamente sullo store Microsoft cliccando sul link seguente:

Download Spotify Free per Windows Phone 8.1