Recensione applicazione StreamFixer, il programma perfetto per guardare film, sport, musica e televisione in streaming su Windows Phone

streamfixer

Volete guardare film in streaming su Windows Phone? Volete guardare partite in diretta streaming su Windows Phone? Volete guardare serie TV in streaming su Windows Phone? Ecco la recensione del programma perfetto per le vostre esigenze: StreamFixer.

Vi segnalo oggi un interessante programma per smartphone con sistema operativo Windows Phone: StreamFixer. Questo software, arrivato da poco sul Windows Store, permette di guardare in diretta streaming praticamente qualsiasi cosa: film, partite, eventi sportivi, televisione e canali TV. Insomma, è il programma perfetto per guardare tutto quello che volete in streaming su Windows Phone.

Se amate guardare serie tv, film, eventi sportivi e partite in mobilità, direttamente sul vostro Windows Phone, StreamFixer è il programma che fa al caso vostro. Questo software, infatti, permette di guardare film, serie TV, partite, ascoltare musica o guardare la TV in streaming direttamente su Windows Phone, in modo estremamente semplice, facile, veloce e immediato.

Con una sola app, dunque, avete a disposizione una scelta multimediale davvero incredibile. Con questo programma, infatti, potrete scegliere se guardare film, serie tv, partite, eventi sportivi o altro ancora. Non vi serviranno tante applicazioni per fare queste cose, con StreamFixer potrete fare tutto quello che vorrete da una sola app e in modo estremamente semplice e immediato.

Come anticipato, StreamFixer permette la fruizione dei contenuti multimediali più famosi in streaming direttamente da Windows Phone. Il software, infatti, raccoglie link e informazioni provenienti da tanti siti di streaming e li mostra in un’interfaccia semplice, chiara e pulita. Interessante notare che il programma funziona alla perfezione anche in caso di contenuti in FlashPlayer (per i siti più vecchi) e in pochi click vi mostra tutti i video che volete, direttamente sul vostro Windows Phone.

L’app permette di accedere in pochi click ai principali siti di streaming e consente di navigare all’interno delle pagine in maniera semplificata: trovare i link giusti per avviare lo streaming sarà davvero un gioco da ragazzi.

Molto interessante la funzione che permette di estrarre l’audio dai video di YouTube per scaricare tutte le canzoni e gli MP3 che volete.

Segnalo infine che il programma, oltre a consentire di guardare tutti questi contenuti in streaming, permette anche di scaricare i contenuti direttamente sul telefono o di riprendere la visione degli stessi con una scorciatoia all’interno dell’app. Download e streaming rimangono attivi anche in background.

Insomma, si tratta di un programma davvero indispensabile per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Windows Phone. Se non l’avete ancora scaricata, dovete farlo immediatamente.

L’app è gratuita, ma è possibile togliere i banner pubblicitari e varie limitazioni della versione free con l’acquisto in-app. Se interessati, ecco il download link a seguire.

Download App | QUI

Via

RICERCHE CORRELATE

film in streaming su windows phone

partite in streaming su windows phone

serie tv in streaming su windows phone

guardare televisione in streaming su windows phone

guardare tv in diretta su windows phone

televisione su windows phone

guardare film su windows phone

guardare serie tv su windows phone

guardare partite su windows phone

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!