Guardare la televisione TV su Windows Phone (Rai, Mediaset e Digitale Terrestre): TiVi è ancora il miglior programma [Recensione]

Da tempo sto cercando un programma per guardare la televisione in diretta streaming su Windows Phone. Sul Microsoft Store ne esistono davvero tantissimi, tutti molto simili e tutti che fanno le stesse promesse, peccato che poi, a conti fatti, nessuna delle applicazioni che ho testato mi abbia mai permesso di vedere effettivamente la televisione su Windows Phone (o comunque solo poche e in modo non soddisfacente). Nessuna tranne una. TiVi, ad oggi, è il miglior programma disponibile per Windows Phone che permetta di guardare la televisione in diretta streaming. 

Vediamo dunque cosa offre e come funziona TiVi per Windows Phone, il miglior programma per guardare la televisione in diretta streaming su Windows Phone.

TiVi è un programma eccezionale, sviluppato da un nostro connazionale, che permette di guardare comodamente e senza alcuna difficoltà la televisione in diretta su Windows Phone. Il suo funzionamento è semplice, immediato ed efficace: in un paio di click permette di guardare tantissimi canali televisivi in diretta streaming su qualsiasi dispositivo Windows Phone.

Il programma, del quale abbiamo già parlato in passato, si chiama TiVi Full e senza dubbio ad oggi è il miglior metodo per vedere la televisione in diretta streaming su Windows Phone.

Il programma permette infatti di guardare in streaming su Windows Phone in ottima qualità i canali RAI, Mediaset ed altri canali del digitale terrestre per seguire in diretta su smartphone telegiornali, trasmissioni, film, eventi sportivi e tanto altro. Il software funziona sia con connessione WiFi che sotto rete 3G. La qualità audio e video è sempre molto elevata e, cosa molto importante, contrariamente ad applicazioni simili in questo caso non abbiamo la fastidiosa e invasiva pubblicità. Potremo gustarci i nostri canali televisivi su Windows Phone senza alcuna rottura di scatole, senza problemi, senza pubblicità invasive e in pochissimi click. Spettacolare.

guardare televisione su android

Giusto per farvi capire quanto TiVi sia completo e ben fatto, ecco una lista dei canali televisivi che potete guardare in diretta su Windows Phone con TiVi: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, Dmax, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Yoyo, Rai Gulp, Rai Storia, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai news 24, Sky TG 24, TG Com 24, Euronews, TG Norba, Virgin Radio TV e MyDeejay.

Riepiloghiamo rapidamente le funzioni offerte dall’app:

  • Possibilità di guardare la diretta TV per oltre 20 canali, tra i quale tutti i canali Mediaset e Rai, nonché altri come Sky TG 24
  • Indicazione del nome della trasmissione attualmente in onda
  • Possibilità di mettere in pausa lo streaming e gestire il volume separatamente da quello di sistema
  • Possibilità di rivedere le trasmissioni dei giorni precedenti per le reti Mediaset e Rai
  • Funzione di ricerca all’interno delle trasmissioni dei giorni precedenti

Mica male, no? Con TiVi potete trasformare il vostro Windows Phone in una televisione portatile, leggera e compatta, facile e immediata da usare in qualsiasi occasione. Eccezionale.

Se anche voi volete provare TiVi per Windows Phone per guardare la televisione in mobilità, ecco dove potete scaricare il programma.

L’applicazione costa 99 centesimi, un prezzo più che onesto per un’app fatta bene e senza dubbio molto utile. Assolutamente un must sui nostri Windows Phone.

Download TiVi, miglior programma per guardare la televisione su Windows Phone

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/tivi/f530acb8-dffd-4efb-9839-45aaaaf7bd99

Come già detto, TiVi per Windows Phone funziona in modo ottimo: la qualità video è davvero ottima e la qualità generale dello streaming è molto buona, senza interruzioni, blocchi o problemi (contrariamente ad altri programmi).

Se volete guardare la televisione in diretta streaming su Windows Phone, TiVi ad oggi è la migliore soluzione senza ombra di dubbio. Sicuramente da provare.

Bene, direi che abbiamo concluso con la recensione di questo ottimo programma per Windows Phone.

Spero solo che lo sviluppatore porti questo programma anche su Windows 8.1: sarebbe fantastico poter guardare la tv in diretta streaming sul mio tablet!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ZR05XLPMC_s’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!