Ecco il nuovo Windows Phone 8 in azione in un video che mostra la funzione per effettuare uno screenshot sul nuovo Nokia Lumia 820!

La data di rilascio si avvicina e Windows Phone 8 si mostra in un video in cui viene dimostrata la nuova funzionalità di effettuare screenshoots su di un nuovo Nokia Lumia 820.

Windows Phone 8 dovrebbe essere lanciato il 29 ottobre 2012, qualche giorno dopo il rilascio della piattaforma per computer e tablet Windows 8. Nel frattempo Nokia in una conferenza svela i suoi nuovi smartphone WIndows Phone 8, il nokia Lumia 820 ed il Lumia 920.

Come ben sappiamo Windows Phone 8 si differenzia dal precedente per una nuova architettura hardware, infatti i nuovi nokia Lumia hanno processori dual-core, SnapDragon S4 1.5Ghz. Entrambi hanno una fotocamera da 8 Mega Pixels, con la differenza che il Lumia 920 implementa Tecnologia PureView per la fotocamera con lenti Carl Zeiss.

Il Lumia 920  si differenzia dall’820 per il Display con tecnologia PureMotion HD+ da 4.5 pollici. La tecnologia PureMotion HD+ garantisce risoluzione elevata e tempi di refresh molto ridotti, in grado di offrire un’esperienza utente mai vista. Sarà anche presente la tecnologia ClearBlack, per avere colori sempre fedeli e neri molto realistici. La tecnologia ClearBlack è stata ulteriormente migliorata rispetto al passato. Il display, in questo modo, sarà perfettamente visibile anche sotto la luce diretta del sole. La risoluzione è WXGA, superiore anche ai 720p di molti altri smartphone.



[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KP8HTVbDmYY’]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here