Nuovo concorso Vodafone: con una ricarica online da 10 euro vinci un Nokia Lumia 630 o Nokia Lumia 1520 con Windows Phone 8.1

vodafone_10

Vi segnalo un nuovo concorso di Vodafone Italia, che ha lanciato una promozione davvero interessante. Vediamo di cosa si tratta.

Vodafone Italia ha lanciato oggi un nuovo interessante concorso che offre la possibilità di vincere il phablet Nokia Lumia 1520 e il recente Nokia Lumia 630, Windows Phone 8.1 di fascia low-cost.

Come si fa per vincere Nokia Lumia 1520 e Lumia 630?

Per partecipare al concorso, sarà sufficiente effettuare una ricarica del proprio numero Vodafone, del valore di almeno 10 euro, utilizzando uno dei seguenti strumenti:

  • Servizio “RICARICA ON LINE”, dal sito www.vodafone.it o dalla pagina Facebook di Vodafone
  • Applicazione  ”My Vodafone”

Decisamente ricco il montepremi che comprende: 28 Lumia 1520 e 336 Lumia 630 per un valore complessivo di oltre 55.000 euro (iva esclusa). Le possibilità di vincere, quindi, sono elevate, anche se i partecipanti saranno numerosi. Ad ogni modo tentar non nuoce e la ricarica bisogna comunque farla, quindi vi conviene partecipare al concorso e sperare di vincere questi interessanti smartphone Nokia.

Ricordiamo che il Nokia Lumia 630 è dotato di uno schermo LCD da 4,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria espandibile, con una fotocamera da 5 MP.

Ricordo che l’estrazione avverrà entro il 30 maggio 2014, mentre il regolamento completo del concorso può essere consultato collegandosi a questo indirizzo.

Per i criteri di estrazione dei vincitori ci saranno due gruppi: il primo è quello dei numeri di cellulare ricaricati nel periodo di validità del concorso, suddivisi in base al giorno in cui è stata effettuata la ricarica, per un totale di n. 28 giorni, e il secondo gruppo è suddiviso in base al giorno e all’orario in cui è stata effettuata la ricarica, prendendo in considerazione la fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 20:00, per un totale di n.12 ore giornaliere.

lumia_630_13

Il concorso è valido fino al 30 aprile 2014 ed è sicuramente un’ottima occasione per portarsi a casa un nuovo smartphone a costo zero.

In bocca al lupo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!