Whatsapp per Windows Phone si aggiorna, portando con se nuovi miglioramenti.

Whatsapp si aggiorna. Non per Android o iOS come potrebbe accadere spesso, ma per Windows Phone. Il nuovo aggiornamento, che porta l’app alla versione 2.11.494 è stato rilasciato nelle scorse ore ed arriva dopo il major update di qualche tempo fa che ha permesso il riutilizzo dell’app dopo la rimozione dallo store di Microsoft.

Non c’è, per ora, un vero e proprio changelog con l’elenco preciso delle migliorie introdotte da questo aggiornamento, anche se ci sono funzionalità nuove e soprattutto miglioramenti e correzioni di bug riscontrati nelle versioni precedenti.

Chiunque fosse interessato a provare il nuovo aggiornamento, deve collegarsi allo store ufficiale degli Windows Phone ed aggiornare Whatsapp, così come consigliato dagli sviluppatori stessi, che non obbligano gli utenti all’update ma ne consigliano vivamente l’installazione.

Insomma, che dire; gli sviluppatori si stanno dando da fare per portare la versione di Whatsapp per Windows Phone al pari di quella per altri sistemi operativi, come Android ed iOS, in cui erano presenti molte funzioni importanti arrivate anche in questa versione solo qualche tempo fa e che comunque sono ora presenti ed utilizzabili senza particolari problemi. Avete già aggiornato la vostra app per Windows Phone? Se si, diteci i miglioramenti che avete riscontrato.