Wind: acquisti in Windows Phone Store con credito telefonico. Wind ufficializza la possibilità di acquistare sullo store di Windows Phone tramite credito telefonico!

BrtJq72IMAA51El

Finalmente ci siamo. Grandi notizie arrivano per gli utenti Windows Phone, che da oggi possono acquistare e pagare sul Windows Phone Store con credito telefonico.

Dopo Vodafone, anche Wind quindi da la possibilità ai propri clienti di effettuare acquisti di giochi, app e musica sullo store di Windows Phone utilizzando il proprio credito telefonico.

Alla fine della settimana scorsa c’erano già sul web le prime segnalazioni di alcuni utenti Windows Phone che hanno notato la possibilità di acquistare giochi, applicazioni e musica presenti nello Store di Windows utilizzando come modalità di pagamento il credito telefonico Wind. Purtroppo, però, gli utenti che avevano questa possibilità erano davvero pochi e non si riusciva a capire da cosa dipendesse il fatto.

Con una nota ufficiale, però, Wind chiarisce la situazione e ufficializza la possibilità di acquistare e pagare sul Windows Phone Store con credito telefonico tramite il proprio account Twitter.

Possiamo dunque confermare che il metodo di pagamento delle applicazioni mediante credito telefonico sul Windows Phone Store è attivo su tutte le SIM Wind italiane. In questo modo potete comprare giochi, applicazioni e programmi sul Windows Phone Store pagando il tutto tramite credito telefonico e senza usare una carta di credito.

Ricordiamo che per aggiungere il metodo di pagamento tramite credito telefonico è sufficiente seguire il percorso:

Store -> Acquista (una qualsiasi app) -> Aggiungi o cambia metodi di pagamento -> Aggiungi.

In pochi secondi comparirà la possibilità di acquistare e pagare sul Windows Phone Store con credito telefonico. 

Fateci sapere nei commenti se questa nuova funzione che permette di acquistare e pagare sul Windows Phone Store con credito telefonico è attiva anche sulla vostra SIM,

Come detto, questa funzionalità è molto comoda perchè non rende più obbligatorio l’utilizzo di una carte di credito o ricarcabile per effettuare acquisti in Windows Phone Store. Una scelta sicuramente interessante sia per gli utenti che non vogliono/possono collegare una carta di credito al proprio account che per gli sviluppatori che vedono aumentare le possibilità di vendita delle proprie app.

A questo punto manca ancora TIM all’appello: arriverà questa funzionalità per i clienti TIM?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!