Download aggiornamento firmware Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia per i Nokia Lumia 520, 625, 620, 720, 820, 1020, 920, 1320, 1520.

Lo avete aspettato tanto, lo avete desiderato con tutto voi stessi e finalmente l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia di Microsoft è disponibile anche in Italia.

Sapevamo che Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia sarebbe stato rilasciato nel mese di luglio, ma non avevamo una data precisa per il rilascio: finalmente ci siamo. E’ iniziato proprio in queste ore il roll-out dell’aggiornamento al sistema operativo Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia. 

Ovviamente il rilascio è in corso proprio in queste ore e non tutti gli smartphone riceveranno subito l’aggiornamento. Pian piano lo riceverete tutti, nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime settimane, in base al brand del vostro dispositivo e ad altri parametri impostati da Nokia e Microsoft.

La notizia positiva, comunque, è che da oggi l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia è iniziato e pian piano sarà rilasciato per tutti. I primi aggiornamenti firmware a Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia sono già stati resi disponibili anche in Italia, quindi dovreste ricevere l’aggiornamento a breve.

Quali smartphone saranno compatibili con Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia?

Ovviamente l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia sarà disponibile per questi smartphone: Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 620, Nokia Lumia 720, Nokia Lumia 820, Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 1020, Nokia Lumia 1320 e Nokia Lumia 1520.

L’aggiornamento, non appena sarà disponibile, vi sarà notificato direttamente dallo smartphone e sarà scaricabile via OTA (Over-the-Air) direttamente dal device e sarà completamente automatico. Non cancellerà nessun dato dal vostro smartphone ma introdurrà tante nuove funzioni che renderanno migliore il vostro dispositivo praticamente da ogni punto di vista.

Ricordiamo che, tra le principali novità introdotte da Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia, troviamo:

  • miglioramento e tante nuove funzioni per il comparto fotografico
  • Dolby Surround
  • protocollo Miracast

Per tutti gli altri dettagli sul nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia vi rimandiamo al nostro speciale dedicato: Microsoft annuncia Windows Phone 8.1: ecco la lista completa delle novità (foto e video)

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per i Nokia Lumia? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Francesco

    E per il 925?

    • Gabriele Barrali

      appunto…

    • Tristania

      Avranno omesso il 925 nell’articolo, ma arriverà di sicuro perché io ho la D.P. e va uno spettacolo

  • luca esse

    io ho un lumia 820 della tim, arriverà comunque?!

  • gigi

    ma il Lumia 625 perchè non è menzionato???