Ecco trapelare in rete nuove news in merito alle nuove funzionalità di Windows Phone 8, la nuova tastiera prevede quale sarà la successiva parola che vorremmo digitare

Dato che nokia ha presentato i nuovi device con a bordo Windows Phone 8, molti utenti hanno la possibilità di provare in anteprima i nuovi dispositivi e scoprire il nuovo OS di Microsoft, quale siano la funzionalità introdotte e quali di queste sono le più innovative e degne di nota!

AL Nokia Word, Joe Belfiore mentre era sul palco per mostrare alcune caratteristiche di Windows Phone 8, ha utilizzato la tastiera per scrivere una frase. Come possiamo notare dal video sotto, il terminale oltre ad utilizzare il completamento automatico presente in Windows Phone 7, suggerisce anche la parole successiva a quella scritta.

Nel video possiamo notare come appena Belfiore scrive “First ever wp8″, Windows Phone 8 suggerisce la parola “screenshot”, scritta poi realmente da Belfiore poco dopo.

Questo sistema si basa sul nostro modo di scrivere, memorizzando le nostre frasi e proponendole successivamente quando utilizziamo le stesse parole.

In effetti se Nokia vuole farsi strada sul mercato deve certamente  produrre nuovi dispositivi che implementino nuove ed uniche funzionalità per attirare il pubblico da IOS ed Android. Nokia ci sta riuscendo bene!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nq7xLrQcc8s’]



1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here