Xbox Musica si aggiorna per Windows Phone con dei miglioramenti.

L’app Xbox Musica è stata aggiornata su Windows Phone che ne migliora l’esperienza d’uso e risolve alcuni bug riscontrati dagli utenti nell’ultima versione. Non si tratta di un aggiornamento importante ma di un update che viene rilasciato periodicamente per migliorare l’app e risolvere bug.

Con questo update l’app passa alla versione 2.6.678.0 diverso da quello rilasciato ad aprile targato 2.6.677.0. Purtroppo la lista completa dei bugfix e dei miglioramenti non è ancora disponibile pertanto non possiamo comunicarvi con certezza quali novità ci sono nella nuova versione.

Se volete provare l’app potete tranquillamente scaricarla gratis dallo store di Windows e provarla. Se riscontrerete particolari novità o bug potete scriverlo nei commenti e noi provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Descrizione app:

Xbox Music ti offre tutta la musica che ami in una sola app facile da usare. Riproduci e gestisci la tua raccolta musicale personale, acquista brani dall’Xbox Music Store oppure riproduci in streaming e scarica contenuti illimitati con un Xbox Music Pass. È il modo più semplice per ottenere tutta la musica che ami sul tuo telefono. Con l’app Xbox Music sul tuo Windows Phone puoi:

• Aggiungi brani al telefono e gestisci la tua raccolta musicale locale

• Acquista brani dall’Xbox Music Store, dalle nuove uscite ai tuoi classici preferiti

• Crea e modifica playlist dei tuoi brani preferiti Gli aggiornamenti principali di questa versione dell’app Xbox Music comprendono:

• Miglioramenti e correzioni minori